Home > Daniel Craig Would Rather Kill Himself Than Play Bond Again

People
Daniel Craig Would Rather Kill Himself Than Play Bond Again

Description

Spectre' marks Daniel Craig's fourth outing as James Bond and the actor pretty serious about never wanting to play the role again.

Added on the 12/10/2015 20:57:53 - Copyright : GossipCenter

To customise your video :

Or Create an account

More videos on the subject

  • Daniel Craig Calls James Bond ‘Sexist’ and ‘Misogynistic’

    Daniel Craig will return as James Bond this fall when 'Spectre' premieres, and while the actor calls his famous character sexist, he admits the 24th installment ...

    01/09/2015 - GossipCenter
  • Daniel Craig’s Knee Surgery Not Expected to delay ‘Spectre’ Production

    Montpellier - Dictée ELA : Le footballeur du MHSC Paul Lasne devant les collégiens des Garrigues

    06/04/2015 - GossipCenter
  • Cowboys & Aliens - Intervista a Daniel Craig (sottotitolata in italiano)

    Daniel Craig parla del suo personaggio in Cowboys & Aliens, il nuovo film di Jon Favreau con Daniel Craig, Harrison Ford, Olivia Wilde e Sam Rockwell. Cowboys & Aliens: dal 14 ottobre 2011 al cinema. Sito ufficiale: http://www.cowboysandaliens-ilfilm.it Pagina Facebook: https://www.facebook.com/CowboysandaliensIT Twitter: http://twitter.com/CowboysAliensIt Jon Favreau, regista blockbuster, dirige Daniel Craig e Harrison Ford, nel film/evento dell'estate 2011, dove il western classico si incrocia un un'invasione di alieni in una combinazione esplosiva ed originale: Cowboys & Aliens. Ispirandosi a registi eccezionali - Steven Spielberg, Ron Howard, Brian Grazer, Alex Kurtzman e Roberto Orci -- Favreau ci regala un nuovo thriller pieno di azione che trasporterà il pubblico in un Far West dove un cowboy solitario guiderà una rivolta contro una paura dell'altro mondo. 1873. Arizona. Uno straniero (Craig) senza passato si imbatte nella remota città di Absolution, nel bel mezzo del deserto. Unico accenno alla sua storia è una misteriosa sorta di manetta intorno a un polso. L'uomo scopre in fretta che la gente di Absolution non è propensa a dare il benvenuto agli stranieri; e che nessuno fa una mossa per le strade della città, a meno che l'ordine non arrivi da parte del colonnello Dolarhyde (Ford). La città che vive sotto il suo pugno di ferro, nella paura. Ma Absolution sta per sperimentare un terrore ben peggiore quando la desolata città viene attaccata dai predoni dal cielo. Con velocità mozzafiato e luci accecanti, rapiscono uno ad uno gli umani impotenti, sfidando i cittadini in ogni modo possibile. Ora, lo straniero che hanno respinto diventa la loro unica speranza di salvezza. Man mano che il pistolero comincia lentamente a ricordare chi è, e da dove viene, si rende conto di nascondere un segreto che potrebbe dare alla città la possibilità di contrastare la forza aliena. Con l'aiuto della viaggiatrice solitaria Ella (Olivia Wilde), mette insieme una squadra composta da ex-nemici - gente del luogo, Dolarhyde e i suoi ragazzi, fuorilegge e guerrieri Apache - tutti accomunati dall'essere ugualmente in pericolo. Uniti contro un nemico comune, dovranno prepararsi per una prova di forza epica per la sopravvivenza. La sceneggiatura di Cowboys & Aliens e di Alex Kurtzman e Roberto Orci (Star Trek) e Damon Lindelof (della serie televisiva Lost), basato sulla graphic novel di Platinum Studios creato da Scott Mitchell Rosenberg. Prodotto da Grazer, Howard, Rosenberg, Kurtzman e Orci. Spielberg e Denis L. Stewart produttori esecutivi.

    03/11/2012 - Universal Pictures Italy

More videosPeople